Possibilità di detrazione IRPEF grazie alla nostra azienda di Vigasio
Detrazione IRPEF: riqualificazione energetiche delle abitazioni.
Oltre alla riconferma fino al 31 dicembre 2020 sia delle detrazioni del 50% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici (che riguardano finestre e schermature solari), sono state prorogate anche le detrazioni del 50% per le ristrutturazioni edili (che anch’esse riguardano finestre e schermature solari)
Requisiti
Il bonus è valido per gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica dell’immobile, quindi riguarda i lavori eseguiti in edifici già esistenti, regolarmente iscritti al catasto (o in fase d’iscrizione) e già dotati di un impianto di riscaldamento. I serramenti acquistati possono accedere alle agevolazioni solamente se rispettano i valori di trasmittanza termica indicati in base alla zona climatica di appartenenza, con un tetto massimo di spesa fino a 96.000 euro.
Grazie agli elevati standard prestazionali garantiti e certificati, l’acquisto delle nostre soluzioni consente l’accesso alle agevolazioni fiscali.
Contatta l’azienda per richiedere qualsiasi informazione o per un preventivo telefonando al numero +39 045 6699100 o via fax al numero +39 045 06699144.
Per tutte le informazioni sulle detrazioni invitiamo a consultare il portale informativo http://efficienzaenergetica.acs.enea.it.