La squadra

I nostri lavori

Progettazione  e produzione di infissi e serramenti in alluminio

Per effettuare una progettazione di infissi di qualità elevata e perfettamente a norma, è necessario avvalersi di professionalità esperte, preparate e aggiornate, pronte a rispondere con precisione e competenza ad ogni richiesta della clientela. Questo è esattamente ciò che garantisce la nostra azienda, forte della conoscenza del settore del suo personale – a partire dal fondatore dell’azienda – e della lunga esperienza accumulata sul campo.

La nostra squadra

Oscar Rossi comincia a lavorare nel mondo della serramentistica alla età di 15 anni e fonda nel 1981 Isor Alluminio, inserendosi nel distretto dell’infisso in alluminio veneto come sinonimo di alta professionalità e artigianalità. Nel 1986 le viene conferita l'onorificenza di Cavaliere Ufficiale come riconoscimento all'impegno nell'ambito lavorativo, sportivo e sociale.

Alessandro Rossi, dopo la laurea all'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, si trasferisce in Spagna a Madrid dove collabora con studi di architettura quali AUIA, Ezquiaga Arquitectura Sociedad y Territorio e CGR Arquitectos, occupandosi di progettazione e pianificazione ecosostenibile. Rientrato in Italia, collabora con CAIRE a Reggio Emilia e con Isor, occupandosi di consulenza e progettazione dell’involucro edilizio con supporto di corsi e specializzazioni presso il centro SCHÜCO International a Padova su isolamento termico e acustico dell’involucro edilizio, sistemi scorrevoli, automazione dei sistemi, posa in opera ad alti standard qualitativi.

Collaboratori: la nostra azienda dispone nel suo organico di una squadra per taglio, assemblaggio, montaggio e posa con personale altamente qualificato.

Cookie